Contenuto

 
I Vantaggi di ActiveModeler e ActiveFlow

 

I Vantaggi dei prodotti

Il nostro eccezionale Process Management Design Studio è composto da ActiveModeler, (lo strumento per la modellazione del processo) e  ActiveFlow (il sistema del workflow). ActiveModeler  è  il più venduto process modeler in Giappone con una vendita di già oltre 40,000 copie. Sia la KAISHA-Tec che la NEC, i nostri soci giapponesi, hanno investito fortemente nella Assicurazione Qualitativa (QA) per fare diventare questa piattaforma efficace ed affidabile per i fabbisogni delle aziende.


L'automatizzaione del workflow consiste nel automatizzare un processo già esistente o definito, mentre la modellazione del processo è un mezzo per descrivere e valutare un processo; portando al passo successivo, ossia al miglioramento del processo. Aggiungendo ActiveFlow a questo efficace strumento per la modellazione hai la facoltà di creare un processo aziendale automatizzato, documentato e corretto che comprende l'integrazione totale al sistema ERP esistente o ad altri sistemi esterni.

ActiveModeler è  un pacchetto di software sofisticato ma nello stesso tempo facile da usare. È caratterizzato da  un albero del processo (Process Tree) e un albero organizzativo (Organization Tree) in modo di identificare chiaramente  i tuoi processi e coloro che ci lavorano. Rappresenta con chiarezza e facilità i prodotti , i dipartamenti e le funzioni con il drill-down per celare la complessità . Naturalmente questo funziona benissimo nel definire i workflow e non ci sono flussi di dati piatti come in tanti altri prodotti .

Il design studio è un prodotto aperto; le informazioni possono essere importate ed esportate liberalmente al modello ed al workflow stesso. Aderisce rigorosamente agli attuali standard Microsoft e funzionerà ovunque. Non impone nessun editor delle forme proprietarie o tecnologia di instradamento del workflow, in quanto questi potrebbero limitare le tue scelte future. La KAISHA-Tec è un membro fondatore della Coalizione Mangeriale del Workflow (WfMC) e, come tale, vuole assolutamente aderire agli standard in sviluppo.

Puoi generare velocemente un workflow utilizzando Workflow Wizard, con qualche clic del tuo mouse. I workflow sono standarizzati, per evitarti i soliti programmi workflow dispendiosi ed inclini a errori.

Inizialmente, ActiveFlow è stato sviluppato per il mercato giapponese però nonstante così facile da impiegare, può far fronte ai compiti più complessi ed impegnativi. Il Giappone viene spesso chiamato la  "Patria del Workflow", in ogni azione autorizzato dal "gruppo". Diversi tipi di workflow hanno il loro origine qui e ActiveFlow può  tenere testa ai workflow delle aziende Occidentali, che sono incline ad essere un sottoinsieme dei fabbisogni giapponesi.

Sidebar


Footer